sabato 16 novembre 2013

INTERVISTA SEMI-SERIA AL NUOVO STAFF DI BALLIN'


New entry nel blog: Mag! Cosa ne pensate? Cosa ne pensa il nuovo entrato?

A: Un altro tifoso dei Patriots, cosa ne devo pensare... no dai, un ottimo acquisto davvero per Ballin', ora abbiamo finalmente qualcuno che possa parlare di basket italiano in maniera completa e competente!
G: Un colpo di mercato degno del miglior GM della Lega! Un bell'acquisto soprattutto perché ci permette di ampliare il nostro orizzonte informativo!
M: Non avendo esperienze mi sono lanciato in questo progetto che mi sembra possa crescere bene. Inizialmente potrò pagare l'inesperienza, ma spero di poter crescere e di crescere insieme al blog!

Non sappiamo però le squadre per cui tifa il nuovo arrivato!

M: Per tifo di lunga data senza dubbio Cimberio Varese in Italia ed invece simpatizzo per i Memphis Grizzlies in NBA e per i Patriots in NFL!

Chi vi aspettate che vinca nelle rispettive Leghe? Anche come titoli di MVP! Pronostico lampo!

G: In NFL penso che la legion of boom dei Seahawks stroncherà i sogni di Manning e compagni a New York il possimo febbraio (dopo tutto è la città del frate!). In NBA non mi stupisce la partenza a rilento degli Heat, ma alla fine saranno ancora loro sul tetto del mondo! MVP da una parte Peyton Manning abbastanza scontato così come LeBron dall'altra!
A: Allora, mi piacerebbe tantissimo fossero eliminate dalla contesa Patriots, Heat e Broncos (per questioni famigliari del QB).. chi si fa avanti? Direi, Pacers e Spurs su tutti in NBA, Seahawks o la sorpresa Colts in NFL! MVP scontato, visto come viene elogiato, il Pitone nella Football League ed invece voto per un'incredibile Paul George a scippare King James nella Basketball Association! In Italia spero sia l'anno buono per Milano e Keith Langford di dimostrare a pieno il loro valore!
M: Sulla NFL preferisco non pronunciarmi, in NBA penso che, nonostante la partenza ad handicap, Miami e LeBron si confermeranno i migliori, come squadra e come individualità. In Italia invece pronostico Milano favorita, ma anche Siena, nonostante la riduzione del budget, per la sua esperienza nei playoff, non la darei per spacciata! MVP della stagione dico Daniel Hackett!

Chi vi ha stupito finora in NBA, NFL e in Italia, sia come squadra che come giocatore?

M: In Italia, Bologna si sta comportando al di sopra delle prerogative, battendo anche squadre di blasone come Milano. La squadra è un mix di veterani e giovani e soprattutto è Matt Walsh che sta facendo la parte del leone. In NBA sto seguendo con interesse la cavalcata di Indiana ed in particolare Paul George, che sta mettendo in mostra tutte le sue potenzialità. In NFL simpatizzo per i Patriots, ma devo ancora entrare nel vivo del gioco!
A: In NBA l'inarrestabile marcia di Indiana mi fa ben sperare per il proseguio e sono davvero felice del super rientro di quel grandissimo giocatore che è Kevin Love! I Lions e Megatron in NFL stanno macinando più vittorie del previsto, ma la vera sorpresa sono i Chiefs (non è che vincete contro i Broncos domenica?! Dai..) e Giovani Bernard! In Italia concordo con il compare Mag!
G: Kansas City è la vera sorpresa dell'anno, ma è scontata. Quindi, secondo me, la vera rivelazione sono i Detroit Lions come team e Kiko Alonso come giocatore, per l'impatto che ha avuto sulla difesa dei Bills! In NBA concordo sui Pacers e cito l'unico Pellicano degno di nota, Anthony Davis!

La delusione finora è.. ?

G: Pur avendo fatto registrare un pessimo record, non ritengo né Falcons né Texans le vere delusioni, bensì mi stanno deludendo i 49ers e Colin Kaepernick, da cui mi aspettavo molto molto di più visto il roster a disposizione! In NBA, mi dispiace molto che i Nuggets, dopo la bella stagione dell'anno scorso, stiano navigano nelle parti basse della Lega! Spero che il ritorno del Gallo coincida con una risalita importante!
M: In Italia senza dubbio la Sidigas Avellino, visti gli investimenti fatti, non ha ancora trovato la quadratura del cerchio e gioca senza un'identità precisa. Se inizierà a macinare gioco a quel punto può stare tranquillamente tra le prime 4. Per lo stesso motivo in NBA dico Brooklyn!
A: In NBA concordo sui Nets, ma sinceramente non mi dispiace per niente, non ho mai amato le squadre che si riempiono di figurine senza implementare prima il loro gioco. In NFL concordo sui Niners, ma aggiungo i Ravens (a malincuore per il frate!) da cui mi aspettavo assai di più da campioni in carica! In Italia purtroppo il Mag mi ruba le risposte, quindi ormai sono una ruota di scorta...

10.000 visualizzazioni in 6 mesi, un ottimo traguardo, soprattutto considerate le quasi 3.000 degli ultimi 30 giorni. Qual è il prossimo obiettivo?

A: Abbiamo trovato un grafico!!! Grazie al suo aiuto stiamo lavorando per migliorare moltissimo il nostro layout e la parte diciamo estetica del blog! Quindi per ora questo, poi conquistare il mondo. Ovviamente.
G: Complimenti davvero al nostro nuovo adepto grafico, con cui siamo davvero felici di collaborare! Se volete consultare le sue magie: Blasfemo. Per il resto continuiamo ad andare alla grande e avanti tutta!
M: Per quanto mi riguarda, essendo nuovo, non mi pongo obiettivi a breve termine. Sul lungo periodo mi auguro che le views crescano in maniera esponenziale, allargandoci soprattutto sui social network grazie a una nuova interfaccia grafica!

Ma quindi adesso ogni 5.000 visualizzazioni farete un'intervista del genere?

M: Se andiamo avanti di questo passo vuol dire che ne faremo quasi una a settimana!!
G: Ovviamente si, l'appuntamento del sabato sarà fisso ormai !
A: A parte il fatto che i nostri lettori amano le interviste di Ballin', quindi non capisco la sottile ironia della domanda. E poi no, siamo troppo belli per farlo. La prossima sarà per le 50.000. Ovvero, domani. 


Nessun commento:

Posta un commento